Descrizione
Declinazione estiva di un grande classico femminile: l'abito a tubino mantiene l'eleganza essenziale delle sue linee, ingentilite da piegoline laterali sul busto che regalano un po' di movimento. Le bretelline sottili disegnano le spalle e creano un intreccio sensuale sulla schiena, lasciata nuda dal tessuto. Regolabili, permettono di adattare il fit a piacere. Leggermente elasticizzato e con spacco laterale, è la scelta ideale per i momenti glamour della primavera.
Dettagli
Taglia: 38
Composizione: 96%Lana Vergine 4%Elastan
Spedizioni e resi

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Saranno fatti 3 tentativi di consegna, non è prevista la richiesta di consegna in giorni ed orari precisi. Il reso può essere effettuato entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti, facendo comunicazione all'indirizzo email del customercare, oppure utilizzando l’apposito modulo presente sul Sito.

Customer Care

Se hai bisogno di assistenza per migliorare la tua esperienza di acquisto, non esitare a contattarci telefonicamente al numero +39 041 9690655 o via mail all’indirizzo: customercare@seventyvenezia.com 

AB121670190007999

Abito tubino con spalline sottili

265,00 €

(22% IVA incl, Spese di sped. escl.)

Guida taglie
Sheath dress with spaghetti straps
Assistenza