Camicie e top

Ampia e fluida o rigorosa e sartoriale, la camicia è sempre una scelta impeccabile.
Versatile su gonne e pantaloni, vi accompagna nel week end o al party, rendendo elegante ogni look.

Pagina
Pagina

Camicie e Top per un look impeccabile: come essere sempre eleganti

Impeccabili, raffinate e capaci di esprimere un’eleganza senza tempo e confini. Le camicie e i top di Seventy, tra tutti i capi di abbigliamento femminile, possono raccontare al meglio la tua personalità e accompagnarti giorno dopo giorno.

Camicia elegante da donna: un capo versatile da indossare per l’ufficio o i grandi eventi

Ampia e fluida o più stretta e rigorosa. A fare la differenza non è solo il taglio sartoriale, ma anche l’ottima qualità dei materiali scelti per la sua realizzazione. Una camicia elegante da donna, può avere un taglio essenziale e minimal, uno più maschile – da indossare con i pantaloni - per affrontare con grinta le giornate in ufficio o uno più femminile e raffinato grazie alla presenza di linee più sinuose come quelle presenti in una rouche o in una fusciacca ed essere così il capo ideale per una cerimonia.

Top donna elegante: capo immancabile nel guardaroba femminile

Vero protagonista dell’outfit o pronto a fare capolino sotto giacche eleganti, il top da donna elegante è il capo di abbigliamento da donna che non deve mai mancare nel guardaroba. Versatile, capace di esprimere grande femminilità e di donare al look un po’ di colore e vivacità, il top da donna è la scelta ideale quando si ha la necessità di creare un outfit che possa essere perfetto sia per il giorno che per la sera.

Scegli tra tutte le camicie e i top Seventy e crea il look perfetto per te.

Assistenza
Back To Top