Resi e Rimborsi

RESI & RIMBORSI

Speriamo che la merce sia di tuo gradimento! Se comunque cambi idea, la richiesta di reso deve essere compilata direttamente online entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.

I prodotti devono essere rispediti esattamente nella stessa condizione in cui li hai ricevuti: non indossati, non lavati e restituiti con tutti i cartellini attaccati.

Ti invitiamo pertanto, qualora dovessi provare un capo, a non togliere le etichette che trovi attaccate altrimenti il reso non verrà accettato.

 

COME APRIRE LA RICHIESTA DI RESO SE SEI UN UTENTE NON REGISTRATO (ORDINE GUEST):

  • Collegati all’area di Controllo Ordini Guest inserendo i dati del tuo ordine

  • Entra nei dettagli del tuo ordine e seleziona la voce "RESO"

  • Inserisci la richiesta di reso per i prodotti da rendere, riceverai subito un’e-mail di conferma inserimento della tua richiesta di reso

 

COME APRIRE LA RICHIESTA DI RESO SE HAI L'ACCOUNT SUL NOSTRO SITO:

  • Collegati alla sezione MY ACCOUNT, nella dashboard utente, area ORDINI.

  • Entra nei dettagli del tuo ordine e seleziona la voce "RESO"

  • Inserisci la richiesta di reso per i prodotti da rendere, riceverai subito un’e-mail di conferma inserimento della tua richiesta di reso

 

Una volta completata la richiesta di reso entro 1-2 giorni lavorativi riceverai una conferma via e-mail con l'autorizzazione dal nostro Customer Care con l’indirizzo del magazzino al quale rendere la merce.

 

RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

Come faccio a restituire i miei articoli?

  • Stampa la mail di autorizzazione al reso e inseriscila nel pacco insieme agli articoli da restituire

  • Invia il pacco tramite corriere o servizio postale nazionale all'indirizzo che ricevi nella mail di autorizzazione del reso. Ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico del cliente, il nostro Customer Care non fornisce l'etichetta di reso.

  • Conserva la ricevuta di spedizione del tuo pacco

I prodotti devono essere spediti al seguente indirizzo :

FiloBlu c/o Snatt Logistica

Via Giuseppe di Vittorio, 21

20049 Caleppio (MI)

Italia

* In conformità con le normative doganali la spedizione di merci o documenti al di fuori dell'UE è soggetta a dichiarazione. Ciò significa che la merce deve essere accompagnata da una fattura proforma. Se restituisci un articolo da un paese non-UE si prega di stampare la fattura proforma che ti invieremo via email e che dovrà essere attaccata sulla parte esterna della scatola (ti chiediamo di non metterla mai all'interno della scatola). Questo ci aiuterà ad accelerare il processo di sdoganamento del tuo reso. Ti preghiamo anche di comunicare il tracking di reso inviando una mail al nostro Customer Care se restituisci un articolo da un paese non UE.

 

RIMBORSO

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail per confermare il reso e la disposizione del rimborso.

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per confermare l’ordine.

Ti verrà riaccreditato il prezzo dei prodotti acquistati.SEVENTY VENEZIA non consente cambi di merce ma provvede al rimborso del costo degli articoli resi. Per l’eventuale cambio dovrai procedere con la registrazione di un nuovo ordine.

Ti ricordiamo anche che il tempo tecnico per ottenere il rimborso dipende dalle procedure interne del tuo Istituto di credito. 

 

Reso per prodotto difettoso o errato 

Oltre al diritto di recesso, per legge ti spetta un prodotto adeguato, o quello che in termini legali viene definito “un prodotto conforme a quanto concordato”.

SEVENTY VENEZIA si impegna a fornire prodotti e servizi di alta qualità. Se, per qualche ragione, dovessi presentare un reclamo su un prodotto acquistato online ( in caso di difetti e/o non conformità), contatta il nostro Customer Care.

Ti preghiamo di fornire tutte le informazioni necessarie, compreso, preferibilmente, il numero dell’ordine in questione e le foto con le etichette del prodotto che hai ricevuto. 

Prima di procedere all’invio della merce ti chiediamo di attendere una risposta dal nostro Customer Care, riceverai un'e-mail di conferma contenente tutte le istruzioni per procedere alla spedizione del prodotto. 

In caso di prodotto difettoso o non conforme, SEVENTY VENEZIA provvederà a proprie spese ad organizzare il ritiro del prodotto. 

Assistenza