Cappotti

Cappotti Seventy: tessuti pregiati dallo stile raffinato

I cappotti da donna realizzati da Seventy si distinguono per i pregiati tessuti italiani con cui vengono realizzati e per un stile decisamente raffinato. Perfetti per le donne eleganti e sofisticate, esprimono al massimo la femminilità di chi li indossa dando modo di far risaltare il proprio charme. I cappotti lunghi, i piumini, i gilet, le giacche e i giacconi possono essere indossati per recarsi al lavoro, per gli impegni quotidiani e il tempo libero. 

Cappotto donna: ecco il capo più elegante per gli eventi più chic

Tra i cappotti invernali da donna che non passano mai di moda, ci sono i modelli chic che possono essere indossati negli eventi più importanti riguardanti la propria vita professionale o personale. In primis, occorre scegliere tra un cappotto lungo da donna o uno corto. Nel primo caso, si può optare per un cappotto trench, uno in stile vestaglia – capo intramontabile che non può mancare nel guardaroba – o un cappotto doppiopetto. La presenza della cintura permette di mettere in risalto il punto vita e le proprie forme sinuose. Sempre molto elegante è il cappotto corto da donna da abbinare ad abiti chic, gonne lunghe e accessori coordinati. 

Cappotti invernali donna: i capi da indossare tutti i giorni

Tra i cappotti invernali da donna da indossare tutti i giorni per recarsi al lavoro ed aver sempre un look ricercato ed elegante si può scegliere, a seconda delle esigenze, tra capi lunghi o corti puntando sui piumini, i giubbini in eco-pelliccia, i gilet o i giacconi con cappuccio. Questi ultimi sono estremamente comodi e pratici quando ci si sposta in città per raggiungere il luogo di lavoro o la propria abitazione. Per completare il proprio look business si possono indossare capi di maglieria e pantaloni donna ad hoc. 

Scopri i cappotti da donna firmati Seventy.

Assistenza
Back To Top