Bisol1542 con Seventy Venezia e Alfa Romeo: il primo coast-to-coast del Prosecco Superiore negli States
11 May 22
Bisol1542 con Seventy Venezia e Alfa Romeo: il primo coast-to-coast del Prosecco Superiore negli States.
Bisol1542, azienda che produce una delle più pure espressioni del Prosecco Superiore, in collaborazione con l'importatore di vino pregiato Wilson Daniels, annuncia con entusiasmo il primo tour coast-to-coast degli Stati Uniti.
Gianluca Bisol viaggia visitando 14 città in 25 giorni, in un accattivante Stelvio Quadrifoglio verde, firmato Alfa Romeo.
Questo eccezionale viaggio unisce per la prima volta, così, il meglio del Made in Italy: vino, automotive e moda.
Altro partner del progetto è, infatti, Seventy Venezia, un brand veneziano di abbigliamento a conduzione familiare che, da oltre cinquant'anni, propone un concetto di eleganza in continua evoluzione, con l'obiettivo di collocare lo stile italiano come punto di riferimento dello stile casual-chic nel mondo.
Il tour di Bisol1542 parte da Boston il 26 aprile e continua a New York, Washington DC, Raleigh, Charleston; con una sosta a Miami e continuerà a Tampa, Destin, New Orleans, Houston, Dallas, Phoenix, Las Vegas, finendo a Los Angeles il 19 maggio.
Ogni città vede svolgersi degustazioni per il commercio e la stampa, che esaltano la versatilità degli abbinamenti gastronomici dei vini Bisol1542, oltre a numerose attivazioni pensate appositamente per i consumatori nelle terrazze più spettacolari e nelle destinazioni città per città.
Segui il viaggio su:
https://www.instagram.com/seventyofficial/
https://www.instagram.com/bisolprosecco/
https://www.instagram.com/gianlucabisol/