Uomo

Che sia un paio di pantaloni casual chic, una camicia dallo stile senza tempo e una giacca dalla sofisticata eleganza, per occasioni formali o eventi speciali, oppure una raffinata e versatile maglia, magari accompagnata da un accessorio originale per assecondare i momenti più rilassanti, la collezione d’abbigliamento uomo Seventy pensa a ogni aspetto dello stile maschile, con proposte che coniugano qualità estrema e comfort più totale.

Pagina
Pagina

Seventy uomo: l’abbigliamento maschile sofisticato ed elegante

La collezione Seventy uomo presenta capi dalla sofisticata eleganza. Vi sono pantaloni casual chic, camicie senza tempo da indossare quotidianamente o per gli eventi più formali e giacche ricercate. Grazie ai pregiati tessuti utilizzati e alle diverse nuance si possono creare abbinamenti ad hoc per ogni occasione. Tutti capi d’abbigliamento uomo offrono inoltre grande comfort. Il merito è da attribuire soprattutto al know how sartoriale dei professionisti di Seventy.

Abbigliamento uomo: pantaloni casual chic per ogni occasione

Essenziali ed eleganti. La collezione Seventy uomo presenta un'ampia gamma di pantaloni dallo stile raffinato. Si tratta di capi indispensabili nel guardaroba maschile e che fanno da base per la creazione di tutti gli outfit quotidiani. Si possono ideare e realizzare infatti look sempre diversi a seconda delle esigenze. 

I pantaloni presenti nella collezione di abbigliamento uomo elegante hanno una linea rigorosa, ma nella collezione vi sono anche capi più rilassati da indossare come i chino che sono noti per offrire il massimo del comfort. Non mancano infine pantaloni in denim, veri e propri passe-partout intramontabili.

Maglieria, camicie e capispalla: le creazioni di alta sartorialità firmate Seventy

Camicie, giacche, capi di maglieria e cappotti sono creazioni di alta sartorialità capaci di fare la differenza tra i vari capi di abbigliamento maschile. Donano ad ogni look eleganza e raffinatezza e si possono indossare sia si giorno che di sera a seconda delle necessità. Per un look davvero elegante si può utilizzare un pantalone dalla linea rigorosa, una camicia chiara e una giacca della stessa tonalità dei pantaloni. Per un look più rilassato, invece, pantaloni in denim e capi di maglieria ad hoc. Insomma, i capi di abbigliamento uomo permettono di esprimere appieno il proprio stile, giocare con gli abbinamenti, ed essere sempre eleganti.

Assistenza
Back To Top